venerdì 20 novembre 2015

Scatoletta mini Ritter Sport (SWAP)




Ciao a tutte!

Oggi vi mostro le swaps che ho creato per scambiarle con le mie colleghe da tutto il mondo a Bruxelles lo scorso weekend.

Ne ho fatte 45 e sono tornata a casa con altrettanti progettini ricchi di ispirazione delle altre partecipanti che hanno fatto scambio con me.

Avete bisogno dell' Envelope Punch Board, ma non credo di avere ancora una cliente che non ce l'abbia, perché questo aggeggino é f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!!

Allora, si parte con un quadrato di 10.7 cm per 10.7 cm che posizioniamo nell'EPB.
Si taglia e si tirano le linee a 4.6 cm e 6.1 cm e questo é il risultato:


Poi con le forbici si tagliano le linguette


E infine ho passato il tutto nella Big Shot per il rilievo





Si possono passare anche 2 cartoncini alla volta, uno dei 2 però verrá un po' meno in rilievo, come quello di sinistra in questa foto


Poi sono passata alla decorazione che si compone di 4 elementi




 Un cerchio glitterato da 1-3/4", uno col timbro da 1-3/8" e la stellina con il brillantino



I due cerchietti li ho incollati con la colla Tombo mentre il fiorellino con un glue dot.
E poi arriviamo al ripieno! tanti mini Ritter Sport !!


Dentro ho lasciato un messaggino per chi avesse scambiato con me, in modo da ritrovarmi almeno virtualmente...


E poi ho sigillato con il mio logo :)


45 sono tantissime, soprattutto se le devi passare tutte sia nella Big Shot che nell' EPB. Non credo che le rifarò, almeno non in questi quantitativi!!! Però mi piacciono tantissimo! anche la combinazione di colori é proprio carina, quasi come un Natale nordico...ed eccole qui tutte ordinate pronte per salire in aereo!




Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin'Up!

mercoledì 18 novembre 2015

Biglietto di compleanno facile e veloce

Ciao a tutti!

Oggi vi presento una card davvero d'effetto e pronta in un attimo! il tempo di passare il fon per l'embossing et voilá!


Ho stampato i pallini con il set Draw the line , mentre i fiorellini sono fatti con vecchi spartiti.
La carta colorata é di un set che avevo trovato tempo fa al TK Maxx, che é bella spessa e ha parti lucide, o glitterate...una collezione davvero carina della marca me&my big ideas.

Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin'Up!


Alla prossima,



P.S.: avete visto come é stato fatto questo post? La lista dei prodotti e una firma tutta nuova. Merito di HTML che sto imparando da... OGGI! Un grazie speciale a Renate, che mi ha aiutato senza esitare un attimo!

martedì 17 novembre 2015

OnStage Bruxelles 2015





Eccomi rientrata da Bruxelles, dall'evento che noi dimostratrici attendiamo con ansia e che dura sempre troppo poco!!!

Quest'anno la "convention" era completamente nuova. Nuovo nome, nuovo programma, nuovo catalogo (siiii...lo ho nelle mie mani e non potete immaginarvi quento é bello!! che dico! spettacolare!!!) e poi lo ha presentato Sara Douglass, la figlia di Shelli Gardner che si trova ancora in missione con suo marito. Sara mi piace un sacco, io sono poco più di una nullità rispetto alle dimostratrici che veramente vivono di Stampin'Up e che fanno numeri da capogiro...eppure lei ha avuto tempo di scattarsi la foto con tutte e anche di scambiare 2 parole! Apprezzo molto questi dettagli!


Il mio grande obiettivo era scambiare la mia swap (nome dato al piccolo progetto che ognuna di noi prepara per scambiarlo con le altre partecipanti cosí da spargere ispirazione...) con Sam Donald, la numero 1 in UK e che a me piace tanto perché é molto brava (la regina delle confezioni) nei suoi video (migliaia!) su youtube, ma é anche una bellissima persona (dentro e fuori). Insomma, fotoclick anche con lei, anche se io avevo na faccia tramortita da un viaggio iniziato fin troppo presto quella mattina (Lufthansa ha scioperato e mi hanno anticipato il volo).


Quante eravamo? Se non sbaglio sulle 600 persone...ve le immaginate 600 persone come matte scambiandosi piccoli tesorini fatti a mano e parlando inglese, francese, tedesco, olandese? Io riesco a sorprendermi ancora ogni anno. E mi sorprendo anche per la differenza culturale che si respira! Le francesi sono in assoluto le tifose nr. 1! si appoggiano, si fischiano, si applaudono come nessun altro Paese! Sono incredibili...queste col cappellino azzurro? ovviamente un team di francesi!


Ma quest'anno la grande novità é stata sicuramente Franzi!!! La mia upline é diventata in tutto e per tutto vip e questa volta non era seduta tra il pubblico ma proprio sul palcoscenico (nella foto a sx).


Inoltre ha anche presentato un progetto con un nuovo set di timbri per compleanno semplicemente delizioso! ma non posso rivelarvi nulla ancora!!


Last but not least, grazie al suo super status, ho potuto pernottare insieme alla troupe di Stampin'Up nel radisson Blu a 2 passi dal centro e dall'evento. Un hotel pazzesco!!! La foto non rende la meraviglia della Hall!! Grazie Franzi, sei mitica!


Siccome Franzi era sul palco io ero spesso da sola, ma l'atmosfera Stampin'Up é unica e quindi molto velocemente ho conosciuto piccole gemme come la carinissima Miriam. Purtroppo mi manca una foto con Anne-Claudia e poi con Judith e Renate che sono dimostratrici in Austria, che spero di rivedere presto!


 E poi che ci devo dire? Bruxelles profuma di waffles e patatine fritte da tutte le parti. Pasticcerie a destra e a manca...e posti carinissimi. Ogni volta una sopresa, é davvero una città che mi piace molto!










 L'ultimo giorno é iniziato con un telegiornale orribile, non credevo a quello che stavo sentendo...l'evento é continuato lo stesso, abbiamo fatto un minuto di silenzio tenendoci per mano...e nell'aria si respirava molta tensione. Considerate poi che tantissime dimostratrici sono proprio francesi, proprio di Parigi. Quel pomeriggio, mentre aspettavo il treno per l'aeroporto ho fatto un ultimo giro in centro e Bruxelles ha espresso la sua solidarietà alla Francia anche così:



con quest'ultima foto vi saluto e vi prometto che posto prestissimo le swaps più belle che ho ricevuto!

Grazie per seguirmi e per essere un fan di AvT. Non hai idea di quanto sia importante per me!

Un abbraccio
Aurora